Info Utili

Come arrivare

In Auto

Un luogo facilmente raggiungibile con le principali autostrade italiane. I parcheggi a servizio del Parco sono circa 2.500, tra pubblici e pertinenziali.
Si prevedono due ore di gratuità e, per le ore di sosta successive, una tariffa oraria di € 1,50 l’ora. Il parcheggio zona ovest (P1) è fornito di colonnine ricarica auto elettriche.

Provieni da Firenze, Milano o Ancona?
Prendi l'uscita "Bologna Fiera" sull'autostrada A14. Immettiti su Viale Europa, e prosegui per Viale Tito Carnacini e Viale Giuseppe Fanin in direzione di Via Paolo Canali.
Provieni da Padova?
Esci a Bologna Arcoveggio e immettiti sulla Tangenziale nord di Bologna in direzione Ancona. Prendi l’uscita 8bis in direzione Granarolo dell’Emilia. Prendi infine Viale Europa e Viale Giuseppe Fanin in direzione Via Paolo Canali.

In treno

Lasciati trasportare in modo totalmente ecologico, raggiungici in treno!

Alla Stazione Centrale di Bologna puoi arrivare, grazie all’Alta Velocità, in:


- 30 minuti da Firenze
- 1 ora da Milano
- 1 ora e mezza da Venezia
- 2 ore e mezza da Roma
- 5 ore e 45 minuti da Bari

Con il Sistema Ferroviario Metropolitano puoi raggiungere con facilità tutti i Comuni della Provincia e della Regione Emilia Romagna.

In taxi

Dall’aeroporto puoi raggiungere FICO con il servizio taxi di Bologna.

Il taxi ti porterà dall’aeroporto direttamente all’ingresso di FICO Eataly World, ad un costo convenzionato di max € 23,00 a tratta.
Per informazioni contattare COTABO Soc. Coop. al numero: +39 051–372727
 

Partecipa a Global Inclusion 2019

La partecipazione è gratuita. É richiesta l’iscrizione alle attività su questo sito.