Logo Discovery Italia

Content Partner

Discovery Italia

https://www.discovery-italia.it

Discovery Italia, parte del gruppo Discovery Inc, è la media company che con la sua offerta di intrattenimento originale nei contenuti e nel linguaggio, attira un pubblico sempre più ampio.

Grazie al coraggio di osare, al desiderio di ricercare e produrre contenuti innovativi, Discovery Italia ha dato vita a un ecosistema unico e integrato, con brand multipiattaforma molto forti e contenuti al passo con il Paese che cambia. Una destinazione privilegiata per un pubblico dinamico, per talent che vogliono sperimentare e per i partner che cercano un interlocutore rilevante e innovativo.

Oggi l’offerta di Discovery Italia si compone di un portfolio di 12 canali multipiattaforma: 8 free (Real Time, NOVE, DMAX, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee), 4 pay (Discovery Channel, Discovery Science, Eurosport 1 ed Eurosport 2)che raggiungono una share complessiva del 7%. A completare l’offerta, il servizio OTT gratuito Dplay, che include anche la neonata sezione a pagamento Dplay PLUS, e le piattaforme a pagamento Eurosport PlayereGOLFTV.

Dal gennaio 2017 Eurosport è ufficialmente la Casa dei Giochi Olimpici in Europa.