Logo Mark Up

Content Partner

Mark Up

https://www.mark-up.it

Mark Up si muove da tempo sui temi della CSR e dell’etica d’impresa dedicando spazio alle attività “giuste” intraprese dalle stesse, utilizzando l’hashtag #takeaction. Inoltre, sin dalla prima edizione, partecipa attivamente alla kermesse “Fa la cosa Giusta” che si svolge all’Università Bocconi ogni anno. 

Impegnato su istanze sociali quali inclusione e diversity (Mark Up è media partner del Diversity Brand Award), ogni mese, con la rubrica mensile #alfemminile, racconta le storie di donne che hanno avuto successo, con l’obiettivo di stabilire dei role model da seguire. Mark Up è attivo anche nel Festival della Crescita, un tour di incontri e talk organizzato dal sociologo Francesco Morace con l’obiettivo di discutere e confrontarsi per “la crescita felice”. 

Mark Up segue con grande attenzione tutti temi legati al salutismo e al benessere e i loro risvolti lato marketing (promozione e sensibilizzazione del consumatore/cliente/cittadino a scegliere in maniera consapevole) e lato produzione, (filiera di produzione, biologico). 

Particolare attenzione al mondo farma quale presidio della salute, e in quanto settore in profondo cambiamento e più acerbo di altri sui temi del marketing e del retail.