Igor Šuran

Igor Šuran

Direttore Esecutivo - Parks

Igor Šuran è il Direttore Esecutivo di Parks - Liberi e Uguali, un’associazione senza scopo di lucro che ha tra i suoi soci esclusivamente datori di lavoro creata per aiutare le aziende socie a comprendere e realizzare al massimo le potenzialità di business legate allo sviluppo di strategie e buone pratiche rispettose della diversità LGBT. 
 
Croato di nascita e italiano di adozione ha competenze multilingue e ha maturato un’esperienza di quindici anni con ruoli dirigenziali nel settore corporate e investment banking in una delle primarie banche internazionali. Nella sua posizione attuale, ha il compito di occuparsi dello sviluppo del business e dell'allargamento della compagine degli associati, confrontandosi in Italia e all’estero con la dirigenza delle aziende socie e delle potenziali associate, delle Pubbliche Amministrazioni e delle università. Èformatore sulle tematiche del diversity managemente dell’inclusione LGBT nei luoghi di lavoro e relatore a convegni ed eventi pubblici. 
 
La compagine di Parks attualmente comprende 70 imprese e istituzioni. L’associazione è anche promotrice del Parks LGBT Diversity Index, l’unico benchmark aziendale in Italia sulle politiche e pratiche inclusive rispetto alla diversità legata all’orientamento sessuale e affettivo e all’identità di genere negli ambienti di lavoro.

Partecipa a Global Inclusion 2019

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la pre-iscrizione alle attività